Anche quest’anno abbiamo partecipato al TTG Travel Experience la 59° edizione del marketplace internazionale del turismo b2b e b2c.
Come ogni anno siamo stati presenti con il nostro stand nell’African Village del padiglione C2 The World per consolidare le nostre ventennali relazioni con gli amici e colleghi dell’Africa Australe.
Quest’anno l’African Village si è arricchito di nuovi importanti player nonché la straordinaria partecipazione del South African Tourism.
Il General Manager di Graffiti Travel Vladimiro Farina, la Product Manager Federica Varamo e il Brand Manager Andrea Pensieri hanno ricevuto molte richieste dai visitatori venuti a trovarci in fiera per un turismo all’insegna di sviluppi senza vincoli.
Per i visitatori e per i player internazionali che ci hanno scelto, abbiamo messo a disposizione la nostra ventennale esperienza acquisita nella realizzazione di viaggi in Paesi di grande pregio naturalistico come l’Africa Australe, l’Oceano Indiano e l’Asia.
Finalmente abbiamo trovato un mercato sempre più aperto all’innovazione, alla sostenibilità e al turismo esperenziale tipico di Graffiti Travel.