Viaggiare sicuri
Graffiti Travel nella realizzazione e svolgimento dei propri viaggi da sempre adotta un proprio Codice etico basato sulla ventennale esperienza maturata.
Il Codice etico di Graffiti Travel orienta i comportamenti, riduce le incertezze e fornisce le risposte a tutti coloro che sono coinvolti nella filiera organizzativa e realizzativa.
L’adozione del Codice etico rappresentato per Graffiti Travel un ulteriore passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità offrendo al contempo le migliori garanzie di una gestione di qualità efficiente e corretta.
La sostenibilità e la sicurezza sono da sempre alla base dei nostri viaggi realizzati su un modello turistico etico più economico e sostenibile dal punto di vista sia ambientale che sociale.
Nella lotta alla pandemia Covid-19, Graffiti Travel ha dotato il proprio Codice etico di un ulteriore piano di protezione per promuovere e verificare comportamenti rispettosi delle leggi, dei protocolli, dei principi etici e morali fondamentali per tutelare la salute e la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff.
Il Codice etico Covid-19 di Graffiti Travel è un sistema di regole e procedure finalizzato alla rigorosa verifica delle misure e dei protocolli di sicurezza per offrire una vacanza sicura e senza stress garantendo il ritorno ad una serena esperienza di viaggio.
Il Codice etico Covid-19 viene costantemente aggiornato in relazione alle evoluzioni normative ed organizzative dei singoli Paesi.
Il piano di protezione del Codice etico Covid-19 di Graffiti Travel fornisce sicurezza prima, durante e dopo il viaggio.
LA VERIFICA DI TUTTI I REQUISITI DI VIAGGIO
Graffiti Travel lavora costantemente con le autorità di tutti i Paesi in cui opera per garantire che il proprio protocollo del Codice etico soddisfi le misure di sicurezza e salute richieste.
Prima della partenza consigliamo ai nostri Clienti di conoscere tutte le informazioni aggiornate sulla destinazione, i requisiti di viaggio, le regole per la partenza, la permanenza e per il rientro in Italia.
Si ricorda che le regole sono in continuo mutamento e le indicazioni sono soggette a modifiche.
PRIMA DELLA PARTENZA CONSULTARE:

Viaggiare Sicuri
Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) che fornisce informazioni qualificate su tutti i Paesi del mondo e i link utili per vivere il tuo viaggio in sicurezza e goderti una vacanza serena.
Nel portale seleziona il Paese per conoscere tutte le informazioni aggiornate sulla destinazione, i requisiti di viaggio, le regole per la partenza, la permanenza e per il rientro in Italia.

Dove siamo nel Mondo
Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) che permette la registrazione del viaggio comunicando la partenza verso la destinazione estera al fine di essere rintracciati e di ricevere informazioni utili e assistenza in eventuali situazioni di emergenza.
Consigliamo di registrare il proprio viaggio nel portale 30 giorni prima della data prevista per la partenza.
ASSICURAZIONI GRAFFITI TRAVEL

UNIPOLSAI ASSICURAZIONI
RESPONSABILITÀ CIVILE
POLIZZA N. 107361069

FONDO GARANZIA VIAGGI
COPERTURA RiSCHI
N. A/220.2101/2/2018/R
LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI E DEL NOSTRO STAFF SONO LA NOSTRA PRIORITÀ