Viaggiare sicuri

Graffiti Travel nella realizzazione e svolgimento dei propri viaggi da sempre adotta un proprio Codice etico basato sulla ventennale esperienza maturata.
Il Codice etico di Graffiti Travel orienta i comportamenti, riduce le incertezze e fornisce le risposte a tutti coloro che sono coinvolti nella filiera organizzativa e realizzativa.
L’adozione del Codice etico rappresentato per Graffiti Travel un ulteriore passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità offrendo al contempo le migliori garanzie di una gestione di qualità efficiente e corretta.

La sostenibilità e il rispetto da sempre sono alla base dei nostri viaggi realizzati su principi etici e morali per un modello turistico più economico e sostenibile dal punto di vista sia ambientale che sociale.

Durante la pandemia da Covid-19, il Codice etico è stato dotato di un ulteriore piano di protezione per promuovere un sistema di regole e procedure finalizzate alla rigorosa verifica delle misure, dei protocolli e dei comportamenti rispettosi delle leggi fondamentali per tutelare la salute e la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff.
Il piano di protezione viene costantemente aggiornato in relazione alle evoluzioni normative ed organizzative dei singoli Paesi.

Il Codice etico di Graffiti Travel permette una vacanza sicura e senza stress garantendo una serena esperienza di viaggio prima, durante e dopo.

LA VERIFICA DI TUTTI I REQUISITI DI VIAGGIO

Graffiti Travel lavora costantemente con le autorità di tutti i Paesi in cui opera per garantire che il proprio protocollo soddisfi le misure di sicurezza e salute richieste dalle destinazioni.
Prima della partenza consigliamo ai nostri Clienti di conoscere tutte le informazioni aggiornate sulla destinazione, i requisiti di viaggio, le regole per la partenza, la permanenza e per il rientro in Italia.
Si ricorda che le regole sono in continuo mutamento e le indicazioni sono soggette a modifiche.

PRIMA DELLA PARTENZA CONSULTARE:

Viaggiare sicuri
Viaggiare Sicuri

Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) che fornisce informazioni qualificate su tutti i Paesi del mondo e i link utili per vivere il tuo viaggio in sicurezza e goderti una vacanza serena.
Nel portale "Viaggiare Sicuri" seleziona il Paese per conoscere tutte le informazioni aggiornate sulla destinazione, i requisiti di viaggio, le regole per la partenza, la permanenza e per il rientro in Italia.

Dove siamo nel mondo
Dove siamo nel Mondo

Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) che permette la registrazione del viaggio comunicando la partenza verso la destinazione estera al fine di essere rintracciati e di ricevere informazioni utili e assistenza in eventuali situazioni di emergenza.
30 giorni prima della data prevista per la partenza consigliamo di registrare il proprio viaggio nel portale "Dove siamo nel Mondo".

ASSICURAZIONI GRAFFITI TRAVEL

LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI E DEL NOSTRO STAFF SONO LA NOSTRA PRIORITÀ