Sono iniziate le giornate di incontri all’Africa’s Travel INDABA la più importante fiera dell’industria internazionale del turismo africano che mostra in anteprima la più ampia varietà dei migliori prodotti e servizi ricettivi di questo magnifico continente.
Gli incontri di speed marketing si svolgono dall’8 all’11 maggio nell’ICC – International Convention Centre della città di Durban in Sud Africa.
Nella nostra attività di networking b2b programmata con i buyers internazionali fra 3.700 delegati e 14.000 meeting, il General Manager Vladimiro Farina, la Product Manager Federica Varamo e il Brand Manager Andrea Pensieri di Graffiti Travel stanno instaurando nuove partnership e consolidando le ventennali relazioni commerciali.
Stiamo scoprendo nuove fantastiche esperienze per i vostri viaggi sia leisure che business.
Come ogni anno dalla prima edizione del 1995, post fiera su invito dei partner storici e quelli potenziali esploreremo l’offerta turistica della amata Africa.
Andremo in Zimbabwe per Educational e Inspection vagliando e testando di persona le migliori location fino alle spettacolari Victoria Falls una delle sette meraviglie naturali del mondo “Patrimonio dell’umanità protetto dall’UNESCO”.
Selezioneremo destinazioni lontane dal turismo omologato e massivo
per potervi offrire nuove straordinarie esperienze di viaggio!
Cercheremo di farvi conoscere la vera essenza dei paesi e dei popoli di questo spettacolare continente